Consulenza Sicurezza DL 81/08

Il Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 persegue le finalità di riassetto e riforma delle norme vigenti in materia di salute e sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori nei luoghi di lavoro, mediante il riordino e il
coordinamento delle medesime in un unico testo normativo.

Il DL 81/08 garantisce l’ uniformità della tutela delle lavoratrici e dei lavoratori sul territorio nazionale attraverso il rispetto dei livelli essenziali delle prestazioni concernenti i diritti civili e sociali, anche con riguardo alle differenze di genere, di età e alla condizione delle lavoratrici e dei lavoratori immigrati.

Offriamo una “sorveglianza annuale” per tenere il cliente informato sulle evoluzioni normative e verificare la necessità di adeguare o ricertificare i macchinari in base alle modifiche apportate. Questo audit comprende l’aggiornamento della documentazione tecnica. Forniamo un resoconto dettagliato con eventuali prescrizioni per mantenere la compliance in sicurezza. In caso di contestazioni sulla sicurezza, offriamo supporto tecnico attraverso un esperto iscritto all’Albo dei CTP e CTU della Provincia di Reggio Emilia, disponibile durante contestazioni o contenziosi.

Hai bisogno di Consulenza su Sicurezza e DL 81/08 ?

Scrivici!

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere