L’interfacciarsi con clienti di natura diversa, settori differenti ed esigenze specifiche, ha portato IngFor a sviluppare la capacità di modulare i servizi offerti sulla base delle effettive richieste, garantendo sempre soluzioni di qualità in qualsiasi condizione, e di predisporne di nuovi sulla base delle necessità delle realtà con cui si interfaccia.

Tutto questo è reso possibile dal continuo approvvigionamento tecnologico e dalla costante formazione dell’organico: una combinazione che non solo permette di rispondere in modo ottimale ai bisogni espressi dai clienti ma anche di farne emergere quelli latenti.

L’esperienza e l’attenzione volte ad un continuo miglioramento, ci hanno portato oggi ad ottenere la certificazione secondo la normativa ISO9001, per offrire ai nostri clienti la garanzia di un corretto approccio nelle attività aziendali ed elevati standard di qualità grazie agli strumenti utilizzati e alla frequenza e accuratezza dei controlli effettuati.

Siamo lieti di condividere con Voi quest’importante risultato: per noi non è un traguardo ma il punto di partenza per nuove sfide!

Devi essere connesso per inviare un commento.